.

 

 

 

Lunedì 12 Febbraio 2018

Nella giornata di Lunedì 12 Febbraio 2018 si è svolta un'importante riunione con protagonista l'accordo fra JD Group e Only Italia con Presidente Irene Pivetti.
Accordo siglato fra il nostro Presidente il Cav. T. Dr. Daniele Scandella e la Presidente di Only Italia Irene Pivetti assieme ai commerciali delle rispettive aziende.
Questo accordo porterà molto lavoro e prestigio ad entrambe le aziende.
Bellissima la giornata assieme ad Irene Pivetti e ringraziamo lei e il suo staff della grande disponibilità.

.

 

 

 

 

Martedi 16 Gennaio 2018

16 Gennaio 2018

L’ex presidente della Camera dei Deputati Irene Pivetti ha riunito i suoi a Roma per presentare Italia Madre, un nuovo movimento politico.

Sul palco a fianco della stessa il nostro Presidente Cav. Daniele Scandella presentato per la sua ascesa in politica, con enormi elogi dalla Pivetti.

Tanti gli applausi in sala ricevuti dal Cavaliere per l’intervento fatto.

“L’Italia oggi ha necessità delle migliori forze perché c’è grande bisogno di responsabilità e di generosità, è il momento in cui dimostrare il proprio senso di responsabilità nei confronti dello Stato e del bene comune. Per Italia Madre oggi è un punto di partenza per un percorso che va però oltre le elezioni di primavera” dichiara nel suo discorso Irene Pivetti.

Il Cavaliere interviene dicendo che, “sono tanti i problemi in Italia, dove le imprese e i lavoratori convivono all’interno di un sistema obsoleto; serve una forza politica unica e diversa, che abbia il coraggio di nuove cose”

In sala il successo è stato palpabile già dal primo impatto con i presenti.

.

 

Lunedì 03 Aprile 2017

Nella giornata di lunedì 03 aprile 2017 il Gruppo JD ha avuto l’onore di ospitare l’Onorevole Irene Pivetti.
Nell’ incontro si sono definiti accordi importanti di partnership tra Only Italia e JD Group s.p.a., una delle aziende modello della Franciacorta e del territorio Italiano,l’incontro è servito anche per definire scambi di opportunità.
Notevole e attento l’intervento della stampa locale che ha intervistato l’Onorevole per poter fare un articolo informativo.
Notevole e attento l’intervento del proprietario del ristorante Pio Nono di Erbusco Sig. Daniele, che con mille attenzioni, ha servito un pranzo eccellente, meritandosi i complimenti dell’ Onorevole e della Presidenza JD 
Il Presidente Cav. Dr. Daniele Scandella e il gruppo JD ringraziano l’Onorevole Pivetti, la coordinatrice dell’evento Dott.ssa Silvana Genzone, gli ospiti e la stampa tutta.

 

 

.

 

 

Venerdì 16 Dicembre ore 15.00
Nel pomeriggio di oggi si è siglato un importante accordo tra la nostra società JD Group e il Consorzio 906 di Genova, realtà fortemente radicata nel territorio per l'Assistenza e la Consulenza alle Aziende.
Nelle foto i due Presidenti firmano l'accordo di collaborazione dando inizio così ad un percorso costruttivo e collaborativo di tutela dei rapporti bancari.
In sala si è tenuta una convention con la presenza di nuovi agenti capillari su tutto il territorio nazionale, fortemente interessati alla tematica del Rilancio Dei Rapporti Con Gli Istituti Di Credito.
Ufficio Stampa JD

 

 

 

01 Dicembre 2016

Giovedì 01 Dicembre 2016  JD Group è stata ospite e relatrice al convegno "Risk Management" presso il parco scientifico Kilometro Rosso di Stezzano (Bg).
La convention è stata un'importante vetrina per mostrare ai numerosissimi presenti la nostra esperienza nel campo dei rapporti bancari.
Ringraziamo gli organizzatori e i presenti per la grande accoglienza ricevuta!

 

 

 

16 Aprile

JD Group S.p.A. ospite dell’A.N.I.U. e di A.S.D.I. - Roma

 

Sabato 16 Aprile i professionisti JD, ospiti dell’Associazione Nazionale Imprenditori Uniti e di Al Servizio degli Italiani, hanno presenziato alla Convention indetta dal Ministero del Turismo, alla presenza di importanti esponenti del

panorama politico italiano, tra cui il Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi e il Ministro del Turismo On. Michela Brambilla. 

JD, invitata come esperto tecnico, è intervenuta al fine di delineare al meglio le principali caratteristiche del fenomeno irregolarità finanziarie, spiegando, al contempo, le possibili soluzioni attuabili a contrasto di queste problematiche

così diffuse nella società italiana.

 

 

31 Marzo

SOS Irregolarità finanziarie del mercato

Anatocismo, usura ed irregolarità: quale tutela?

 

S.O.S. Irregolarità finanziarie del mercato, convegno nato con il preciso scopo di dare informazioni e appoggio sulla sempre più attuale tematica delle irregolarità nel campo finanziario.  Tramite un prestigioso team di professionisti del

settore (legali, periti, magistrati) sono state delineate le caratteristiche più comuni del fenomeno, cercando al contempo di dare possibili soluzioni per arginarlo e/o risolverlo al meglio. 

Interventi precisi e competenti, con la finalità di informare e creare finalmente interesse nell’opinione pubblica, fin qui troppo spesso “sorda” dinanzi a queste pratiche socialmente dannose.

La preziosa partecipazione poi e il patrocinio  di diverse e rilevanti associazioni del panorama italiano (A.N.I.U., Assisi Pax International) hanno sancito l’impatto sociale del convegno, sottolineando ancor di più la vicinanza di JD Group 

alle esigenze del mercato italiano e dei tanti cittadini costantemente vessati. Chiarezza ed utilità appunto, perché si possa prontamente agire e magari cambiare qualcosa.

 

26-27 Settembre 2013

Grande soddisfazione per l’incontro ad Argenta

 

La splendida location dell’Argenta Golf Club ha fatto da cornice al convegno di Giugno organizzato da JD Group e l’Associazione A.N.I.U., anche se definire

“convegni” questi eventi è quasi riduttivo.

Gli appuntamenti di JD Group non sono e non vogliono essere dei noiosi monologhi in cui i relatori impartiscono nozioni condite da parole altisonanti, ma bensì

sono dei momenti di confronto tra i professionsti di JD Group e gli imprenditori presenti. Alla base di tutto c’è una componente fondamentale: il dialogo.

Se questo ingrediente venisse a mancare, non si potrà mai pensare di instaurare una proficua collaborazione professionale.

Proprio per questo motivo, l’incontro all’Argenta Golf Club è iniziato con una piacevole cena , occasione per scambiare due chiacchiere e rompere il ghiaccio.

A seguire, il Presidente Scandella ha brevemente illustrato i servizi JD per poi dedicare il tempo restante al dialogo con i partecipanti.

Il metodo migliore per far emergere dubbi, incertezze e fornire i giusti consigli.

Si ringrazia nuovamente l’Argenta Golf Club per la disponibilità e la gentilezza nel concederci i suoi fantastici spazi.

 

.

 

17-19 Maggio 2013

Assemblea dei soci, Assisi Pax

 

L’appuntamento annuale con l’Assemblea Soci di Assisi Pax International è sempre un momento emozionante per la Dirigenza di JD Group.

Oltre che occasione per rinnovare l’esclusivo patrocinio che l’Associazione concede all’azienda, ritrovarsi ad Assisi è un momento di confronto tra amici ed

associati e un’opportunità per prendere parte ai momenti spirituali tenuti da

Padre Gian Maria Polidoro. 

 

.

 

07 Maggio 2013

Un successo il convegno JD Group a Livigno

 

Il clima non lo si può definire propriamente primaverile, si sa, le correnti provenienti dalle montagne che fanno da cornice a Livigno soffiano forti e gelide.

Nella bellissima location del Plaza Placheda, allestita egregiamente grazie all’Associazione Turismo e Commercio di Livigno, il clima però è molto caldo: il tema

del convegno parla chiaro ed i numerosi imprenditori accorsi all’evento sono impazienti e desiderosi di ricevere informazioni e risposte chiare riguardo le

irregolarità e le anomalie troppo spesso perpetrate dagli istituti di credito.

Successiva ad una breve introduzione di Riccardo Canepari dell’Associazione Turismo e Commercio di Livigno, il Presidente Scandella, con la sua consueta

energia, riesce subito a catturare l’attenzione del pubblico parlando del metodo di JD Group e delle problematiche riscontrate e risolte negli anni.

Dopo i precisi interventi tecnici dell’analista Dott. Pietro Pappalardo e del Direttore Generale Ivan Villa, il pubblico esprime i propri dubbi ponendo domande a cui

i relatori non tardano a rispondere.

In chiusura, il Vicepresidente Flego invita i presenti a farsi avanti, a non attendere troppo per verificare il rapporto con gli istituti di credito e rinnova la completa

disponibilità di JD Group ad ascoltare e valutare ogni tipo di situazione.

Durante l’aperitivo organizzato dopo il convegno, tra un flûte di prosecco e deliziosi salumi locali, gli innumerevoli imprenditori presenti all’evento scambiano

qualche parola con il direzionale ed i professionisti JD, parole che nell’immediato si trasformano in volontà di fissare appuntamenti per consulenze.

D’altro canto, verificare se il proprio istituto di credito si comporta bene, non costa nulla.

 

.

 

 

16 Luglio

Convention Roncadelle President Hotel

 

.