Presentazione servizi

Premesse

La nostra azienda è presente sul mercato finanziario da ben 12 anni. Nasce a sostegno degli imprenditori favorendone il rilancio e come supporto per la verifica dei rapporti bancari.

I nostri servizi:

Grazie all’esperienza maturata negli anni, siamo in grado di migliorare i rapporti tra Cliente e Istituto di Credito tramite un intervento diretto a seguito di un controllo trimestrale delle condizioni economiche applicate qualora si rivelino svantaggiose e/o non conformi alle norme vigenti.

Controllo che prevede l’attenta analisi della Centrale Rischi al fine di verificare lo stato delle garanzie offerte/ricevute. Ad esempio: una fideiussione rilasciata al sistema o una mancata cancellazione d’ipoteca può comportare limitazioni all’accesso al credito da parte del cliente. Pertanto, svincolata la fideiussione o svincolato l’immobile e con i dovuti requisiti potrà avervi adito.

Tutto quanto sopra, trova riscontro nel ns servizio denominato “JD Controller”.

Altresì, eseguiamo controlli su conto correnti, mutui, finanziamenti, leasing, Swap e Derivati, attraverso la redazione di perizie Giuri Econometriche Documentali volte ad individuare eventuali irregolarità bancarie presenti.

L’analisi può interessare rapporti chiusi e/o aperti.

Per merito degli elaborati, possiamo iniziare una trattativa con l’/ gli Istituto/i di Credito diretta a ottenere quanto illegittimamente trattenuto e a perfezionare il rapporto tra le parti.

Il costante studio, il continuo aggiornamento e il supporto di un Pool di esperti, ci hanno permesso di specializzarci anche in procedure da crisi da sovraindebitamento, opposizione a decreto ingiuntivo, precetti e/o esecuzioni immobiliari.

Altrettanto siamo in grado di mettervi in contatto con Broker Finanziari esperti tramite i quali accedere a nuove linee di credito.

Tutto quanto sopra spiega il perché siamo considerati da personalità di spicco Leader professionali nel settore.

La nostra trasparenza contrattuale, permette al cliente di conoscere prima tutti i costi (minime anticipazioni di spese vive) necessari per proseguire con la pratica. Il metodo all’americana che ci contraddistingue vede riconosciute le nostre spettanze solo ad attività conclusa, la cosiddetta “success fee” definita come da contratto.

 

OVERVIEW DEI SERVIZI JD GROUP S.p.A.

 

VolantinoEquitalia2017 OrizzontaleA5 LQ

 

Promozione Conti Correnti Chiusi   Generica LQ             

AnalisiERistrutturazioneServizi LQ

 

Risanamento Servizi

 Servizio Controllo Cartelle Equitalia

 

       servizio prestito d'uso d'oro

VolantinoJDGROUP2017fronte(WEB)

 

 

servizisito

 

 

 O

P