Determinazione e professionalità, gli elementi che hanno permesso a JD Group di diventare una Società per Azioni che ogni anno incrementa esponenzialmente il proprio fatturato, con il dinamismo e l'evoluzione di affacciarsi verso orizzonti di business sempre nuovi.

Dal primo mattone costituito nel 2007 con JD Agency, grazie all'intuizione dei due soci Cav. T. Daniele Scandella e Cav. T. Giovanni Flego, ci siamo presentati sul mercato come una piccola società formata originariamente da quattro persone, per poi ascendere con grande successo attraverso lo studio, la dedizione, il sacrificio e soprattutto la grande professionalità e trasparenza nel rispetto verso i nostri Clienti.
Ci siamo evoluti verso una realtà sempre più grande e solida che comprende oggi all'incirca un centinaio di risorse umane tra dipendenti e collaboratori, una rete di aziende tutte di successo: JD Group S.p.A, JD Corporation, JD Real Estate, JD Holding, JD Agency e JD Recupero Crediti.

L'evoluzione è la nostra parola chiave per rispondere alle esigenze di un mercato in continua trasformazione che richiede competenze e professionalità da una parte poliedriche, dall'altra mirate alle specifiche richieste di tutti i nostri clienti, siano essi aziende o cittadini privati.