Le virtù dei Cavalieri

La Confederazione dei Cavalieri Crociati è una confederazione di carattere cavalleresco, con grande valenza morale. Altruismo, nobiltà d’animo e di comportamento, sono i valori che guidano la Confederazione.
Oggi la Confederazione è attiva nella lotta contro le malattie, contro la miseria e nella difesa della fede cattolica. Si impegna assiduamente e costantemente nell’approfondire la propria spiritualità e
a dedicare parte delle proprie energie al servizio del prossimo.
Secondo l’antica carta costituzionale, tutti i cavalieri e le dame della Confederazione sono tenuti a mantenere una condotta cristianamente esemplare, sia nella vita privata che in quella pubblica.
JD Group. ispira il proprio modus operandi alle Virtù che guidano i Cavalieri Crociati.
Il Presidente di JD Group, il Dr. Cav. Daniele Scandella è Cavaliere Templare e Gran Priore d’Italia, nonché Cavaliere di Malta, così come il Dr. Cav. Giovanni Flego,
Vice Presidente di JD Group, è Cavaliere Templare e Gran Priore della Lombardia.
Ad oggi è stato nominato cavaliere anche un numero sempre più consistente di dipendenti e collaboratori di JD Group, proprio per la profonda condivisione di modalità ed intenti che accomuna il team JD.
Facciamo notare che la Confederazione dei Cavalieri Crociati è un’associazione non a scopo di lucro e completamente indipendente.
Viene citata sul sito di JD Group solo come esempio di comportamento morale ed etico.

Nomina Cavalieri