JD Group

Determinazione professionalità, gli elementi che hanno permesso a JD Group di diventare una Società che ogni anno incrementa esponenzialmente il proprio fatturato, con il dinamismo e l’evoluzione di affacciarsi verso orizzonti di business sempre nuovi.

Dal primo mattone costituito nel 2007 con JD Agency, grazie all’intuizione dei due soci Cav. Daniele Scandella e Cav. Giovanni Flego, ci siamo presentati sul mercato come una piccola società formata originariamente da quattro persone, per poi ascendere con grande successo attraverso lo studio, la dedizione, il sacrificio e soprattutto la grande professionalità e trasparenza nel rispetto verso i nostri Clienti.

Ci siamo evoluti verso una realtà sempre più grande e solida che comprende oggi  centinaia di risorse umane tra dipendenti e collaboratori, una rete di aziende tutte di successo. IL GRUPPO JD CON MARCHIO REGISTRATO “JD”.
La scelta di creare un team di commercialisti e legali non è stata casuale. La definizione e l’identificazione di eventuali anomalie bancarie non è deducibile solo attraverso un semplice calcolo matematico, ma deve essere guidata anche da avvocati preparati in materia di giurisprudenza bancaria e in grado di tenere conto delle leggi e dell’andamento giudiziario vigente per definire, di volta in volta, quando un importo o un determinato tasso sia o meno da considerarsi anomalo.

L’evoluzione è la nostra parola chiave per rispondere alle esigenze di un mercato in continua trasformazione che richiede competenze e professionalità da una parte poliedriche, dall’altra mirate alle specifiche richieste di tutti i nostri clienti, siano essi aziende, enti pubblici, partecipate o cittadini privati.

Proprio per quanto scritto sopra, i titolari precisano che JD Group, come da oggetto sociale, è unazienda di procacciamento daffari incaricata direttamente dal cliente nella ricerca di professionisti nei vari settori e di aziende partner anche sotto laspetto commerciale. Per questo il cliente prende atto che JD, non avendo totale conoscenza di tutti i settori di mercato incluso quello finanziario nei suoi vari aspetti, non può essere responsabile del lavoro svolto dai professionisti indicati e/o degli affari che il cliente esegue con lazienda terza. Sarà sempre responsabilità  del cliente il valutare e accettare qualsivoglia trattativa, affare, mediazione etc… proprio perché è il cliente che incarica e sottoscrive direttamente con il soggetto terzo.

Il nostro team

98%

Soddisfazione clienti

96%

Crescita Annuale

SENTENZE IMPORTANTI

Contattaci senza impegno