ANALISI RAPPORTI BANCARI

Grazie all’esperienza maturata negli anni, siamo in grado di migliorare i rapporti tra Cliente e Istituto di Credito tramite un intervento diretto a seguito di un controllo delle condizioni economiche applicate qualora si rivelino svantaggiose e/o non conformi alle norme vigenti.
Controllo che prevede l’attenta analisi della Centrale Rischi al fine di verificare lo stato delle garanzie offerte/ricevute. Ad esempio: una fideiussione rilasciata al sistema o una mancata cancellazione d’ipoteca può comportare limitazioni all’accesso al credito da parte del cliente. Pertanto, svincolata la fideiussione o svincolato l’immobile e con i dovuti requisiti, potrà avervi adito.
Altresì, eseguiamo controlli su conto correnti, mutui, finanziamenti, leasing, Swap e Derivati, attraverso la redazione di perizie Econometriche Documentali volte ad individuare eventuali irregolarità bancarie presenti.
L’analisi può interessare rapporti chiusi e/o aperti.
Per merito degli elaborati, possiamo iniziare una trattativa con gli Istituti di Credito diretta a ottenere quanto illegittimamente trattenuto e a perfezionare il rapporto tra le parti.
Per merito degli elaborati, siamo in grado di opporre eventuali decreti ingiuntive e/o precetti.

LEGGE 3/2012 “SOVRAINDEBITAMENTO”
Il costante studio, il continuo aggiornamento e il supporto di un Pool di esperti, ci hanno permesso di specializzarci anche in procedure da crisi da sovraindebitamento.

La nostra azienda è presente sul mercato finanziario da decenni. Nasce a sostegno degli imprenditori favorendone il rilancio e come supporto per la verifica dei rapporti bancari e tributari.

TESTIMONIANZA

TESTIMONIANZA

TESTIMONIANZA

Contattaci senza impegno